Tragedia a Ercolano, muore mamma di 25 anni. “Ti voglio bene, ora brilla da lassù”


Un gravissimo lutto ha colpito la comunità di Ercolano: una ragazza di appena 25 anni, Stefania Liberti, è morta lasciando una figlioletta di 11 anni.

Secondo quanto riporta il Fatto Vesuviano, Stefania se n’è andata dopo un ricovero presso l’Ospedale del Mare. Qui i medici hanno provato con tutte le forze a strapparla alla morte,ma la malattia ha avuto il sopravvento e l’ha portata via all’affetto dei suoi cari.

In queste ultime ore fioccano i messaggi sui social in ricordo di Stefania, la giovane mamma di Ercolano che ha lasciato questo mondo troppo presto. “Non posso crederci, mi sento male, non me lo so spiegare, perché Stefy?! Perché?!“, scrive un’amica della ragazza.

Così bella, così dolce , non doveva andare così, tutti i nostri discorsi?! Io faccio fatica, credevo non fosse vero… invece purtroppo è la triste realtà. Adesso come faccio senza la mia cliente, che mi fa perdere tre ore per fare le unghie?! Ricordo l’ultima volta che te le ho fatte, mi dicesti “io mi trovo solo con te”.

Scrivo e piango, perché ormai per me non eri solo una cliente, ma un’amica, ci raccontavamo tutto. Ed è per questo che non mi so dare una spiegazione, Ti voglio bene Stefy non dimenticarlo mai, adesso BRILLA DA LASSÙ“.

L’anno scorso, Stefania aveva dedicato un pensiero in particolare alla figlia, che compiva 10 anni. “Ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. Gli anni sono passati e tu sei cresciuta fino a diventare la bellissima signorina che sei ora…
Ti auguro di realizzare ogni tuo sogno… Tanti Auguri Piccola Stella”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI