Ercolano, rave party nella notte con alcol e droga: circa 100 i ragazzi presenti


La movida selvaggia non si ferma in barba a tutte le norme anti-covid, specialmente nel weekend. Questa notte, a Ercolano, i carabinieri hanno interrotto un rave party che ha coinvolto un centinaio di ragazzi.

Questa notte, verso le 3, i Carabinieri della locale tenenza, insieme a quelli della Compagnia di Torre del Greco e una pattuglia del locale Commissariato, sono stati allertati dal 112 e sono intervenuti presso un casolare abbandonato edificato vicino a “quota mille” del Vulcano.

I militari della compagnia di Ercolano hanno quindi constatato che era in corso un rave party non autorizzato con un centinaio di ragazzi presenti, ed hanno fatto spegnere la musica ad alto volume interrompendo la festa. L’intervento dei militari è stato condotto in modo da evitare problemi di ordine e sicurezza pubblica.

Nel corso dell’interruzione, seppur tra il fuggi fuggi generale, è stato quindi possibile identificare una ventina di partecipanti ed i 5 organizzatori della festa abusiva. Tutti sono stati sanzionati per aver violato le norme anti-contagio.

I carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato modiche quantità di sostanza stupefacente di diverse tipologie: hashish, ecstasy, anfetamina, marijuana ed anche un francobollo LSD. I 5 organizzatori dell’evento, una volta accertate le loro posizioni, saranno denunciati a piede libero dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano per somministrazione di bevande alcoliche e manifestazione-evento non autorizzato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI