Parte “Campolieto Book Garden” ad Ercolano: rassegna letteraria e visite ad ingresso gratuito


Campolieto Book Garden. Al via il 3 febbraio la rassegna letteraria di Ercolano organizzata dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane a cura di Melania Panico, giunta alla sua seconda edizione.

Campolieto Book Garden ad Ercolano

Cinque appuntamenti, da febbraio a maggio, si susseguiranno nella suggestiva cornice della Villa Campolieto, dove si approfondiranno i testi presi in esame insieme al supporto degli stessi autori, che dialogheranno col pubblico e con un moderatore. Ad ogni appuntamento sarà possibile acquistare il libro presentato in quella serata, grazie alla collaborazione delle librerie locali.

La partecipazione è gratuita ma su prenotazione ed il parcheggio interno alla villa è gratuito. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno alle h.18.30 nella Sala dell’Incannucciata del piano nobile. La partecipazione alla rassegna letteraria curata da Melania Panico sarà preceduta da una visita nella Villa Campolieto per chi arriva prima, alle 17.30 si potrà partecipare a una visita guidata al Piano Nobile.

Info: 081 7322134, prenotazioni@villevesuviane.net

Il programma

3 FEBBRAIO
ore 18:30

GIANNI SOLLA
presenta
“Tempesta madre”
Einaudi Editore

24 FEBBRAIO
ore 18:30

VERONICA TOMASSINI presenta
“L’inganno”
La nave di Teseo Editore

24 MARZO
ore 18:30

SILVIO PERRELLA
presenta
“Petraio”
La nave di Teseo Editore

21 APRILE
ore 18:30

DAVIDE RONDONI
presenta
“Il concerto del viale dei lecci”
Aboca Edizioni

19 MAGGIO
ore 18:30

ELISA RUOTOLO
presenta
“Il lungo inverno di Ugo Singer”
Bompiani Editore


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI