Il grande cuore di Andrea Sannino: dona parte del compenso di un concerto per donare defibrillatori

Andrea Sannino


Il cantautore Andrea Sannino rinuncia a una parte del compenso di un concerto per donare dei defibrillatori alla città di Ercolano. Una notizia che non giunge dal cantante, ma dal sindaco Ciro Buonajuto che ha reso noto il nobile gesto dell’artista.

Sannino dona parte del compenso del concerto per donare due defibrillatori

“Grazie all’artista Andrea Sannino che rinuncia a parte del compenso del concerto del 13 agosto, organizzato dalla Città di Ercolano, per donare dei defibrillatori alla città – ha annunciato il sindaco Ciro Buonajuto – Ancora una volta Andrea Sannino ha dimostrato una straordinaria sensibilità e attaccamento alla città di Ercolano decidendo di donare 2 defibrillatori, che andranno ad aggiungersi a quelli già installati dal Comune”.

“Andrea ha deciso di devolvere parte del compenso che percepirà per il concerto di domenica 13 agosto a Piazza Pugliano, per l’acquisto dei defibrillatori che donerà alla città. L’installazione sarà accompagnata da un corso di formazione grazie alla collaborazione della Croce Rossa di Ercolano, che ringrazio per la disponibilità. Un’azione sinergica per rendere Ercolano cardioprotetta” .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI