La casa di Babbo Natale a Ercolano


Ercolano è pronta ad ospitare la casa di Babbo Natale, un edificio completamente ristrutturato sarà difatti trasformato nella casa del magico vecchietto che distribuisce doni a tutto il mondo. I dettagli su Accadeincampania.com

L’edificio completamente ristrutturato, in stile neoclassico si trova in pieno centro cittadino di fronte al Museo Archeologico Virtuale, a 50 mt dagli Scavi di Ercolano e  a 200 mt dalla stazione vesuviana Ercolano-Scavi in via IV Novembre, 53 a Ercolano.

I visitatori entreranno dall’ingresso principale dal quale partirà lo spettacolo musicale e tramite un percorso guidato arriveranno alla piazza centrale dell’edificio che ospiterà il mercatino natalizio composto da circa 40 stand. L’ingresso all’area del mercatino sarà libero e accessibile da chiunque da un’entrata posta al fianco dell’entrata principale. I visitatori potranno usufruire, sempre gratuitamente, del trenino di Natale che li condurrà dal parcheggio alla zona natalizia.

A partire dalle 10.30, si alterneranno 5 spettacoli al giorno che allieteranno la visita di curiosi, bimbi e famiglie; alle 20.30 ci sarà l’ultimo spettacolo nell’edificio mentre animazione e i cori gospel termineranno alle 21.30.

Prezzi: L’Ingresso agli stands e al mercatino è gratuito. Per visitare la casa di babbo Natale il costo è di 3 euro…. i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano.

Informazioni utili

La Casa Di Babbo Natale a Ercolano si svolgerà nei giorni 22-23-26-27-28-29-30


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI