Made in Sud. Ecco a voi Ivan e Cristiano

Made in Sud: ecco a voi Ivan e Cristiano.


Tra le coppie di comici presenti a Made in Sud, risaltano sicuramente i nomi di Ivan e Cristiano.

Ivan Fedele e Cristiano Di Maio, si può dire tranquillamente che si conoscono da sempre, dalle classi elementari. Uniti dalla passione per il teatro, nel 1995 fondano la Piccola Compagnia Teatrale Spaccanapoli insieme con altri artisti.

Nel 2003 diventano duo, confermandosi come attori, registi e autori con la commedia “Sala d’attesa” che avrà un successo quasi inaspettato, permettendo così un grande sprint che li porterà a concretizzare altri progetti come “Dolce dormire”, commedia con la quale nel 2007 vinceranno il “Premio della critica” e il riconoscimento speciale di Liliana De Curtis, figlia dell’indimenticato principe della risata al “Cabaret Festival Premio Totò Comicità 2007”.

Ivan e Cristiano hanno una naturale comicità, che si manifesta con i divertentissimi e originali personaggi. Molto amati sono “Gli opposti che si attraggono” con i quali mettono a confronto tipi di persona e mentalità totalmente diverse che si raccontano avventure ed episodi di vita, esposti  ovviamente, ognuno alla propria maniera e con la loro indiscussa mimica e parlantina.

Altri personaggi amati dal pubblico sono gli “scarti di X Factor” che si cimentano in varie canzoni,  rivisitate a modo loro, con la speranza di essere ripescati nella gara dalla quale sono puntualmente esclusi.

Risate sicure anche con gli scanzonati “maestri di arti marziali” che nonostante abbiano difficoltà ad insegnare la difesa personale,  di sicuro sono un ottimo rimedio per il buonumore.

Ivan e Cristiano, grandi artisti ma anche immense persone che meritano senza retorica alcuna  successo e riconoscimenti.

Eccovi uno devi video degli sketch più divertenti della coppia
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H_iaxWgXkjI [/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI