Auchan Napoli: Valerio Jovine si esibisce e incontra i fan domenica 19 giugno


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un evento dedicato al sound e al reggae. Domenica 19 giugno, a partire dalle ore 18.30, sarà ospite in Galleria Valerio Jovine.

Jovine entra nella squadra di J Ax nel programma televisivo The Voice, ma è già molto conosciuto facendo parte dello storico gruppo 99 Posse.
Il suo stile mette insieme i suoni prettamente giamaicani con sonorità napoletane, creando un mix esplosivo.

Per la data al Centro Commerciale Auchan Napoli l’artista incontrerà i suoi fan, si renderà disponibile a fare foto e autografi. Ma non è tutto: Jovine intratterrà i visitatori con un minilive, dove riproporrà le sue canzoni più famose, come “Un motivo non c’è”, il brano colonna sonora del film degli Arteteca Vita Cuore Battito. Pellicola girata, oltretutto, proprio all’interno del Centro Commerciale Auchan Napoli.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana.
Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

L’appuntamento con il sound di Jovine è domenica 19 giugno dalle ore 18.30 presso la Piazzetta Ammore e Sapore, al 1° Piano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI