Ryanair cerca nuovo personale anche senza esperienza: requisiti e modalità selezione a Napoli


Siete in cerca di un lavoro e magari avete anche la passione per i viaggi? Ryanair vi dà la possibilità di spiegare le ali! Questo, in sostanza, il motto che la società irlandese potrebbe fare proprio per lanciare la nuova imminente campagna di selezioni ed assunzioni per l’Italia, che avrà inizio giovedì 16 giugno a Bari per percorrere poi tutto lo Stivale in cerca di nuovo personale di bordo.

La compagnia con sede centrale a Dublino, in particolare, cerca nuove figure da inserire tra il proprio equipaggio e da smistare in una delle sue 84 basi aeroportuali che vanta in giro per l’Europa. Si tratta, come annuncia la medesima società tramite nota pubblica della sua più grande campagna di selezioni mai effettuata nel vecchio continente.

In effetti l’opportunità è di quelle da non lasciarsi sfuggire, dato che i requisiti richiesti sono davvero minimi: basta, infatti, aver compiuto raggiunto almeno la maggiore età ed essere appunto disposti a dover migrare in uno degli Stati europei dove la Ryanair è presente con i suoi numerosissimi voli che collegano ben 32 Paesi.

Non è richiesta, infatti, alcuna esperienza pregressa nel mondo dell’aeronautica e dell’aviazione. Ciò è dovuto al fatto che le persone le quali supereranno la selezione iniziale dovranno obbligatoriamente frequentare un corso intensivo della durata di sei settimane, durante il quale i partecipanti saranno introdotti e preparati per affrontare la loro nuova esperienza di lavoro.

Chiunque sia interessato a questa opportunità potrà recarsi in una delle seguenti città italiane nella data stabilità per poter sostenere un colloquio:

City Date
Bari 16/06/2016
Catania 21/06/2016
Malan/Bergamo 23/06/2016
Trapani 24/06/2016
Rome 28/06/2016
Naples 30/06/2016

Per presentare, invece, la propria candidatura alla Ryanair è possibile utilizzare i seguenti contatti e seguire le modalità spiegate sul sito www.crewlink.ie :

Contact: Crewlink Ireland Ltd;
Tel: +353 1 895 2065
Email:  recruit@crewlink.ie


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI