Video. D&G, euforia a San Gregorio Armeno: “Come si può non essere felici qui?”


Inizia oggi la tre giorni di eventi di Dolce & Gabbana, che ieri pomeriggio hanno visitato la città e le botteghe di san Gregorio Armeno, location della sfilata di oggi. Applausi, autografi e foto con le statuine realizzate dagli scultori in onore dei due stilisti.

“Abbiamo dedicato molti abiti a San Gennaro, ai giocatori del Napoli, alle Chiese piene di Madonne bellissime, c’è molto di Napoli – hanno detto i due stilisti -. Per noi questa è come se fosse la nostra alta moda, ognuno di noi mette la sua identità, ogni artista mette la sua creatività, questa è arte per noi. Nel cuore di Napoli c’è ancora tanta autenticità. Su 500 ospiti non c’è uno che abbia detto no, finalmente possiamo far vedere un’altra Napoli, che c’è da sempre ma che nessuno fa mai vedere. Come si fa a non essere contenti qua?”

Anche Sophia Loren ha fatto il suo ingresso ieri, a Napoli. Queste le sue parole all’esterno dell’hotel Vesuvio, sul lungomare: “Cosa dico ai napoletani? Che ci vediamo presto, è un ritorno a casa questo? Sì certo ma non è mica la prima volta. Come va? Tutto benissimo”.

GUARDA I VIDEO de La Repubblica


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI