Higuain si è infortunato: una pizzeria “festeggia” offrendo pizze a 99 centesimi


Una pizzeria napoletana, durante l’estate, lanciò “un’ iniziativa” che promuoveva  la vendita di pizze margherite a soli 99 centesimi nelle successive 48 ore dall’annuncio, se il giocatore Higuain avesse subìto un infortunio: ebbene per la serie “ogni promessa è un debito”, la pizzeria ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la promozione partirà poiché il giocatore non è stato convocato per la gara Champions contro il Siviglia, perché si è fatto male.

Questo il post integrale pubblicato dai proprietari della pizzeria, che anche in questo caso stanno suscitando le ire dei tifosi juventini.

Pizze a 99 centesimi

Nonostante vi sia un certo “odio” tra le due squadre e nel caso particolare verso Higuain, che molti tifosi del Napoli considerano un traditore dopo essere passato alla Juventus, questa iniziativa può certamente sembrare di cattivo gusto.

La pizzeria, di fatto, specula su una sventura per fare marketing e pubblicità utilizzando l’infortunio di una persona, un’operazione che certamente farà girare parecchio il nome dell’attività, ma che potrebbe dimostrarsi un’arma a doppio taglio visto che fa leva sugli istinti bassi delle persone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI