Riprende il “Palco libero” al Trianon


La rassegna dedicata alla musica indipendente campana riapre i battenti al Trianon.

Il progetto è già molto conosciuto grazie ad un biennio in cui ha fatto da vetrina per oltre 100 formazioni campane e dal 18 Febbraio 2014 fino a Maggio si ripropone al Teatro Trianon ogni martedi a partire dalle ore 21:00.

Il palco ospiterà quattro gruppi a sera ognuno dei quali avrà le luci puntate addosso per circa 15-20 minuti per deliziare il pubblico con musica “live”.

Palco libero dà a ogni band – spiega il coordinatore della rassegna Gennaro Pasquariello – l’opportunità di utilizzare una struttura deputata, con una rara acustica, uno staff tecnico e un impianto professionali, assicurando anche un’articolata attività di supporto, con informazione alla stampa, comunicazione nei social media e realizzazione di un “promo” con l’esibizione dal vivo”.

Alle due formazioni più promettenti verrà data la possibilità di partecipare alla Festa europea della Musica il 21 giugno 2014.

Per partecipare o richiedere informazioni si può scrivere all’email palcolibero@teatrotrianon.org

Informazioni utili

  • Quando: ogni martedì dal 18 febbraio 2014 a maggio 2014
  • Dove: Teatro Trianon Piazza Vincenzo Calenda, 9, Napoli
  • Prezzi biglietti: posto unico 5 euro.
  • Contatti e informazioni: 081 225 8285

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI