Video. De Magistris: “Un 2017 di tanto amore per tutti, nessuno escluso”


“Io voglio augure alla mia città, alla nostra città un grandissimo 2017 verso Napoli capitale, capitale dell’umanità, della voglia di vivere… il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha espresso i suoi più sinceri auguri in questo video discorso di fine anno, facendo il punto sul 2016 e su una serie di auspici per il prossimo anno.

“Il 2016 è stato un anno duro, come anche gli altri precedenti, ma che mi ha dato un’emozione indescrivibile il tornare nuovamente ad essere eletto sindaco della città che amo, città in cui sono nato e in cui ho scelto di vivere”.

De Magistris prosegue con gli auguri e li rivolge anche ai tantissimi turisti che stanno invadendo le strade della nostra città.”  Il sindaco sottolinea come stia cambiando Napoli e come in ogni napoletano si stia facendo ancor più forte l’orgoglio e la gioia verso questa città.

Il sindaco ricorda anche i tanti problemi che affliggono la città e non li nega, ma ricorda che lui – con la sua squadra – sarà presente e cercherà come sempre di migliorare la nostra città. Ecco il video:

[youtube height=”HEIGHT” 360=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=8azOAGb1BTI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI