Video. Napoli, elefante di 40 quintali in giro per la città per rilassarsi


A Napoli non ci si annoia mai, anche grazie alle curiose vicende che ogni giorno accadono in città. Questa mattina infatti tra Scampia e Secondigliano ad attirare l’attenzione di curiosi è stato un elefante, di ben 40 quintali, che si aggirava per il quartiere. Il mammifero, attrazione di un circo presente proprio sul territorio partenopeo in questi giorni, ha attirato tanti curiosi che si sono fermati a fare foto all’enorme animale.

Il personale che lavora nel circo ha spiegato, come si può constatare dal video de La Radiazza a cura di Antonio Sabbatino, che l’elefante è stato portato in strada per farlo rilassare poiché era ancora nervoso a causa dei botti esplosi la notte di Capodanno. Se questa è la spiegazione sicuramente l’elefante sarà contento di fare un giro per Napoli, come i tanti turisti che in questi giorni di festa hanno letteralmente invaso la città. D’altronde è proprio vero che l’aria che si respira a Napoli fa proprio bene, sia agli esseri umani che animali, anche se per questi ultimi l’ideale sarebbe vivere nel proprio habitat naturale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI