Loreto Mare, Tac in avaria: da marzo attiva una nuova di ultima generazione


L’avaria della Tac è quasi una cosa all’ordine del giorno all’ospedale Loreto Mare. Nel presidio medico sito a Via Marina a Napoli è la trentesima volta in 6 mesi. Difatti, come riferisce IlMattino, dalle 11:35 di questa mattina l’ospedale ha dovuto fare a meno di quest’apparecchio.

L’avaria della Tac ha causato diversi problemi e rallentamenti nell’assistenza, dal momento che si sono eseguiti gli esami diagnostici fuori presidio e con l’impiego delle ambulanze del 118. Tuttavia sembra esserci una buona notizia. Molto presto, rassicura il sindacato, sarà installato un nuovo apparecchio.

Queste le dichiarazioni di Lorenzo De Lillo, rappresentante Cgil:

“In queste ore i tecnici stanno ripristinando il macchinario che probabilmente sarà in funzione per il pomeriggio ma la buona notizia è che sono terminati i sopralluoghi per l’allestimento di una nuova Tac di ultima generazione che verrà installata i primi di febbraio e sarà operativa per i primi di marzo come ci è stato comunicato dalla direzione sanitaria.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI