San Valentino 2017 a Napoli: caccia al tesoro nel centro storico. Tutte le info


Una caccia al tesoro nel cuore di Napoli in occasione di San Valentino, per riscoprire l’amore per la nostra meravigliosa città! L’evento è organizzato da RootsDiscovery e si svolgerà il 19 febbraio 2017. Si partirà da piazza S.Domenico, per poi proseguire il gioco secondo le direttive che arriveranno direttamente sui vostri smartphones.

La caccia al tesoro sarà caratterizzata da molte tematiche che saranno sviscerate durante il percorso: dall’arte moderna al folklore, dal dialetto al cinema…fino all’amore!

L’itinerario offrirà l’opportunità di riscoprire scorci di Napoli che a volte si incrociano senza prestargli sufficiente attenzione.

I partecipanti saranno divisi in squadre e ciascuna di esse invierà foto a testimonianza del superamento delle prove e potrà chiedere aiuto in caso di difficoltà.

Alla fine, vincerà chi conosce meglio Napoli!

E’ richiesta la partecipazione entro venerdì 17 febbraio 2017.

Indicare nome, numero di persone che intendono partecipare e un numero di cellulare di riferimento a: rootsdiscoverycf@gmail.com; oppure telefona al 3406678413. La quota di partecipazione, a persona, è di 7 euro.

Evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI