Adult Baby: a Napoli gli asili nido per adulti, tra pannolini e biberon


Ha fatto scalpore il servizio mandato in onda della trasmissione Le Iene sul mondo degli Adult baby, ovvero gli asili nido per adulti. AB Nursery è la prima realtà italiana che si occupa di cura e servizi di questo tipo. Strutturata in forma di associazione, AB Nursery organizza eventi ed offre servizi a tutti coloro che vogliono “regredire” allo stadio infantile. L’associazione propone asili a Roma, Milano, Verona e anche a Napoli.

In molti hanno sollevato più di un dubbio circa questa inusuale pratica. C’è chi parla di depravazione, pornografia ed addirittura pedofilia. In questi luoghi, in buona sostanza, è possibile vestirti come un bebè (adulto), con tanto di biberon, pannolino e giocattoli. Tutto l’occorrente, insomma, per ritornare ad essere bambini. E la giornata all’interno di questi asili si svolge esattamente come un normale asilo nido: coccole, disegno, lavoretti, pappa, cartoni animati, riposino ed igiene (con il divieto di toccare genitali). Il tutto, ovviamente, a pagamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI