Serata di Neapolitan jipsy jazz alla Galleria Borbonica


Sabato 8 marzo alle ore 21,00 presso la Galleria Borbonica, si festeggerà la Feste delle Donne con il concerto “Vivi l’arte della tua città”.

Ad esibirsi al suono dell’energico Neapolitan jipsy jazz, fusione di vecchie canzoni americane con melodie partenopee, sarà Mario Romano con la sua band che regalerà un omaggio musicale a tutte le donne per ricordare la grande importanza dell’8 marzo e soprattutto per promuovere il superamento delle differenze e delle multiculturalità superando ogni confine.

Durante la serata sarà possibile partecipare ad una visita guidata agli ambienti della Galleria Borbonica che attualmente offre tre percorsi che sono: un percorso standard che consente di passeggiare all’interno della Galleria, nel ricovero bellico e nelle cisterne dell’acquedotto; un percorso avventura che consente di navigare anche su una zattera nella parte della metropolitana invasa dall’acqua ed un percorso speleo che con tute, caschi e luce in dotazione consente di addentrarsi nei cunicoli e nelle cisterne dell’acquedotto.

Quota di partecipazione: uomini 12 euro, donne 6 euro
Info e prenotazioni: 081 7645808 – 3662484151


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI