De Magistris: “Alcune manine ci ostacolano, ma porteremo Napoli sempre più in alto”


Dopo le polemiche dei giorni scorsi a seguito dell’arrivo a Napoli di Matteo Salvini, il sindaco Luigi de Magistris ha nuovamente utilizzato la sua pagina Facebook per annunciare diverse novità da qui ai prossimi mesi. Nel prossimo mese Napoli si gioca tanto del suo futuro. Il momento è delicato – spiega il sindaco – e stanno facendo diverse mosse per impedirci di raggiungere obiettivi strategici nell’interesse della città. Le azioni e le manine che mettono in campo sono più o meno sempre le stesse“.

In serie, de Magistris elenca tutti i provvedimenti che verranno presi di qui a breve: “Approveremo il bilancio: poche risorse – sempre per colpa del liberismo imperante e dei padrini politici che la praticano a Roma – ma riusciremo a garantire i nostri obiettivi: risposte concrete per le fasce deboli, servizi essenziali rafforzati, azioni per lo sviluppo economico in più direzioni, tutela dei diritti, ad iniziare dal lavoro“.

Prosegue: “Metteremo in sicurezza e rilanceremo tutte le aziende partecipate: nessuna privatizzata ma tutte pubbliche (unici in Italia), nessun licenziamento e tutela dei diritti dei lavoratori (unici in Italia), miglioramento della qualità dei servizi (non siamo certo i primi in questo momento): se non innalzeremo la qualità dei servizi non avremo raggiunto il nostro obiettivo“.

Conclude: “Ci riusciremo, con lo spirito di squadra che anima il grande popolo napoletano. Metteremo in campo tutta la nostra forza per portare Napoli sempre più in alto ed esempio di pratiche politiche in totale controtendenza: onestà, competenza, coraggio, passione. Stringiamo tutti i denti e poi a Pasqua…..ci rigeneriamo, senza esagerare“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI