Al Duel Beat per San Patrizio ci sarà il mercatino Hipster


San Patrizio, festa tipica irlandese, si sta avvicinando ma per poter festeggiare non è necessario prendere il primo volo per l’Iralanda e saltare da un pub all’altro, quest anno chi vuole divertirsi e festeggiare il “Saint Patrick’s day” potrà farlo anche qui a Napoli.

Il Duel Beat ha infatti organizzato il 16 Marzo un evento molto particolare, una festa diversa dal solito ma non per questo meno interessante, si tratta del Mercatino Hipster. Per chi non lo sapesse per “Hipster” si intende uno stile di vita alternativo al mainstream, come ad esempio gusto per la musica indie rock o film d’autore, mercati dell’usato e cosi via. Questo stile di vita si va sempre più diffondendo e per questo il Duel Beat al passo con i tempi ha organizzato una giornata appositamente dedicata;

il 16 marzo sarà possibile trovare vestiti vintage e creazioni di artisti locali e nel mentre  gustare drink, tè e spritz, un grande spazio, dunque, per i giovani e creativi napoletani.

Informazioni Utili

Dove: Duel Beat Via Antiniana, 2/a, 80078 Pozzuoli Napoli

Quando: 16 Marzo

Prezzo: 3 euro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI