Mates Festival 2017 Napoli: si balla con Bob Sinclair e i migliori dj del mondo


Si terrà a Napoli, al Parco dell’Ippodromo di Agnano, dall’1 al 3 giugno 2017, il MATES Festival, uno dei più grandi eventi di intrattenimento del Sud Italia, legato al mondo della musica dance. Il MATES è legato a stretto giro con il ruolo dell’amicizia (mate in inglese significa amico, compagno), rappresenta un’iniziativa che vede i giovani (di diversa estrazione e provenienza) protagonisti di una tre giorni di danze, linguaggi e costumi.

E quale miglior luogo di Napoli, “capitale” di creatività, musica, solidarietà e buonumore?

L’evento mira a portare a Napoli ospiti internazionali, a creare un nuovo polo musicale su scala nazionale, e alla creazione di un festival che offra date anche in altri periodi dell’anno e soprattutto nella creazione di un brand event partenopeo, esportabile in Italia ed all’estero.

Si potrà mangiare e bere tanto (tutto a base di prodotti meditarranei), accompagnati dall’intrattenimento dei più grandi dj del mondo, come Axwell & Ingrosso, Bob Sinclar, Daddy’s Groove e tanti altri.

Clicca qui per il programma e tutte le info.

IL PROMO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI