Video. Giugno Giovani 2017 a Napoli: incontro con Casa Surace. Ecco quando


Continuano le iniziative del Giugno Giovani 2017 a Napoli: appuntamento il 27 giugno alle ore 17.00 per incontrare i ragazzi di Casa Surace.

Uno dei gruppi di youtubers più famosi e amati dal pubblico dei ragazzi è Casa Surace, che proprio in occasione della rassegna, promossa dal comune di Napoli, incontrerà i giovani alla Galleria Principe di Napoli martedì 27 giugno alle ore 17.00.

I loro video sulle contraddizioni tra Nord e Sud spopolano sul web, facendo milioni di visualizzazioni: dal cibo, alle mamme, al caldo, raccontano dei tanti ragazzi che emigrano al Nord per lavoro o per studio, in cerca di un futuro migliore. Qui, però, si trovano costantemente a fare i conti con dei modi di vivere, spesso diversi dai loro.
Un mix di divertimento, presa in giro e sano umorismo sono i ragazzi di Casa Surace che già con il video di presentazione, promettono tante risate.

ECCO IL VIDEO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI