Napoli, auto vandalizzate per strada: “È uno del palazzo. Lo fa da anni”


Alcune zone della città di Napoli sono particolarmente interessate dal fenomeno delle auto vandalizzate mentre sono parcheggiate per strada. Spesso si tratta di baby gang, teppisti che si divertono a distruggere qualsiasi cosa càpiti loro dinanzi.

Una di queste zone sembra essere quella corrispondente a via Niutta, strada che parte da Piazza Medaglie D’Oro. La segnalazione arriva tramite il gruppo Facebook Sei del Vomero se…, dove un utente ha pubblicato delle immagini di una vettura con il parabrezza fracassato, recante però un biglietto scritto – si presume – da qualcuno che conosce bene la zona e ciò che vi avviene.

“Da molti anni qualcuno del palazzo qui sopra (ingr. via Niutta) lancia oggetti sulle auto parcheggiate qui. DEcine e decine di auto… Il portiere…” (da qui in poi il biglietto non è più intelligibile, ndr). In questo caso, sembra che non si tratti dei soliti ragazzini che si comportano da delinquenti. I cittadini invocano maggiori controlli e telecamere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI