Natale con Cheryl Porter a Napoli: una vera messa Gospel americana


Un concerto assolutamente da non perdere a Napoli. Cheryl Porter si esibirà con le Hallelujah Gospel Singers, coro formato dalle più grandi voci di colore della musica Gospel americana,  nello splendido scenario della Basilica di San Lorenzo Maggiore. La classica messa Gospel americana arriverà nella città partenopea il giorno 23 dicembre 2017 alle ore 21:00 in una delle basiliche più antiche della città.

Cheryl Porter, dotata di una voce profonda e coinvolgente, farà ballare e cantare tutto il pubblico che assisterà al suo concerto il giorno prima della vigilia di Natale. La cantante nativa degli Usa ha duettato e collaborato assieme a grandi artisti come Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, Andrea Bocelli, Zucchero Fornaciari e il nostro amato Pino Daniele. La Porter inoltre ha cantato nel lontano 2003 al matrimonio del celebre maestro Luciano Pavarotti.

Tra i suoi esperimenti musicali c’è anche la reinterpretazione in chiave jazz e blues alcuni brani di Mina. Il concerto di Natale di Cheryl Porter è patrocinato dal Comune di Napoli ed in collaborazione con la guida ufficiale Visit Naples. Ad aprire l’evento ci sarà Marco Traverso ensemble Gli amici del 700 napoletano (Voce solista: Emilia Zamuner; Soprani: Angela Schisano, Eleonora Brescia, Clementina Regina.)

I biglietti saranno disponibili da Martedì 28 Novembre dalle ore 15:00 sia online a QUESTO SITO, che presso la biglietteria di San Lorenzo Maggiore in Piazza San Gaetano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI