San Valentino a Napoli, Amore e Psiche nel Museo del Sottosuolo: info e costi


Il prossimo San Valentino a Napoli verrà rappresentata la favola di Amore e Psiche nel suggestivo Museo del Sottosuolo. Lo spettacolo ci sarà sia alle 19:30 che alle 21:00. Tutti gli spettatori sono invitati ad  arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio, al fine di permettere uno scorrevole svolgimento della rappresentazione. Una delle storie d’amore più belle di sempre viene messa in scena proprio nel giorno degli innamorati in modo che tutti possano immergersi nella dolcezza e nella bellezza del sentimento dell’amore.

Lo spettacolo, per la speciale location, avrà un numero di posti limitato. Il Museo del Sottosuolo è stato un antico rifugio bellico della seconda guerra mondiale. Uno dei luoghi della città dove anni di storia napoletana continuano a rivivere giorno dopo giorno. E’ consigliato quindi l’acquisto dei biglietti in prevendita o alla porta su prenotazione o al portale EventiBrite (alle 19:30 qui ; ed alle ore 21:00 qui). Il costo del biglietto nella suggestiva location è di soli 15€.

Riepilogativo “Chimera: La favola di Amore e Psiche negli occhi di Dino Campana”:

DOVE: Museo del sottosuolo, Piazza Cavour 140 Napoli

COSTO: 15€

QUANDO: 14 febbraio 2018

EVENTO FB: QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI