Napoli, auto senza assicurazione al commissariato: “Alcune non l’hanno mai avuta”


L’inviato di Striscia La Notizia, Luca Abete, ha denunciato nella puntata andata in onda ieri sera alcuni furbetti dell’assicurazione. Diversi veicoli in sosta davanti al commissariato di Polizia a Fuorigrotta, non erano dotati di polizza assicurativa. Luca prima si è assicurato che buona parte dei mezzi in sosta non avessero l’assicurazione e subito dopo si è recato al commissariato, ad informare chi di dovere che i mezzi non erano assicurati.

Nulla di fatto dal commissariato, infatti dopo aver atteso tanto tempo che qualcuno intervenisse per sanzionare i veicoli, Luca Abete ha contattato la Polizia Municipale di Napoli. Alcuni mezzi in sosta si presume fossero anche di qualche poliziotto in servizio al commissariato. In modo scherzoso, l’inviato di Striscia ha fatto coprire con una coperta i veicoli sprovvisti di assicurazione.

Poco dopo la chiamata è intervenuta la Polizia Municipale che ha sanzionato e rimosso tutti i mezzi non coperti dalla polizza. Il Cap. Ciro Colimoro ha dichiarato ai microfoni di Striscia che: “Alcuni dei mezzi sanzionati, non sono mai stati assicurati.” Insomma, una serie di furbetti dell’assicurazione ha cercato di farla franca senza riuscirci.

Questo il video del servizio:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI