Video. In fiamme l’ultimo piano di Palazzo Maddaloni: incendio domato all’alba


Nella serata di ieri è divampato un incendio all’ultimo piano di un antico edificio di Napoli, Palazzo Carafa di Maddaloni, in via Toledo. Solo questa mattina, intorno alle ore 5, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio. Secondo le forze dell’ordine, non risultano persone coinvolte.

Per molte ore, però, i residenti in zona sono stati soffocati dal fumo proveniente dall’appartamento in fiamme. Aria che si era fatta ancora più irrespirabile a causa del materiale che si trovava sul tetto e in un’antica mansarda. Il legno ed il polistirolo che si trovavano sul tetto, infatti, hanno alimentato ulteriormente le fiamme.

Inoltre, anche il forte vento delle ultime ore ha complicato gli interventi da parte dei vigili del fuoco, che solo in mattinata, come detto, hanno spento definitivamente le fiamme. Spenti gli ultimi focolai, partiranno le verifiche sulla stabilità dell’edificio. Secondo alcune ricostruzioni, ancora da verificare, si sarebbe udita anche un’esplosione poco prima dell’incendio. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI