Torna la domenica della Napoli ecologica


Finalmente torna la domenica della Napoli ecologica, oggi 11 maggio dalle ore 9 e 30 fino alle 13 stop alle quattro ruote!

E’ un’iniziativa del Comune che da una parte vuole fronteggiare l’inquinamento da smog, dall’altra parte vorrebbe favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici. Altri giorni fissati per la “domenica ecologica”, saranno: il 1 giugno, il 6 luglio ed il 3 agosto.

domeniche-ecologiche-napoli

Protagoniste della “domenica ecologica” saranno le biciclette che, a Napoli stanno avendo dei buoni esiti; molteplici sono gli eventi organizzati nei pressi di Piazza Plebiscito, Caste dell’Ovo, in via Partenope, la Mostra d’Oltremare e al Vomero, con l’esposizione di prodotti per la tutela dell’ambiente. Insomma, l’ambiente è un bene da rispettare e salvaguardare e non solo per il presente che ci troviamo a vivere noi generazioni, ma nel rispetto di altre generazioni, nonchè dell’ambiente stesso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI