Ultimo saluto al giovane Lello: domani i funerali


Per Lello Perinelli il giorno dell’ultimo saluto sarà domani. Il 21enne di Miano è stato assassinato nella notte tra sabato e domenica, colpito da un fendente al cuore, sferrato da un 31enne con il quale aveva litigato in precedenza. L’appuntamento per le esequie di Lello è fissato per domani, venerdì 12 ottobre 2018, alle ore 10 presso la chiesa di Sant’Alfonso e San Gerardo di via Janfolla a Miano.

Il responsabile della morte del giovane calciatore è un ambulante di 31 anni, Alfredo Galasso che poi ai è costituito ai carabinieri, poche ore dopo l’insano gesto. Nella giornata di ieri, per Galasso, è arrivata la convalida del Gip del Tribunale di Napoli per l’arresto. L’ambulante, accusato di omicidio volontario premeditato e per futili motivi, nell’udienza di convalida, durata circa due ore, ha confermato la versione già rilasciata ai carabinieri di Casoria.

Il dolore per la morte di Lello sta dilaniando famiglia e amici che chiedono giustizia. Ieri, i colleghi di lavoro dell’impresa di pulizia hanno organizzato un toccante momento in suo ricordo, all’esterno della sede universitaria di Monte Sant’Angelo a Fuorigrotta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI