Napoli, c’è l’accordo sulle luci di Natale: Bulgari illuminerà la città



Sarà Bulgari ad occuparsi delle luci natalizie a Napoli
. La grande casa del lusso, associata a Confesercenti Napoli, si occuperà di illuminare la città durante il periodo delle feste. Le luminarie, ideate e disegnate da Bulgari, saranno installate da via Filangieri a via dei Mille a piazza dei Martiri. Sarà interessata anche una piazza delle periferie di Napoli che, con ogni probabilità, sarà piazza Franchis a Barra. “Contiamo di inaugurare l’installazione di via Filangieri entro il 30 novembre” ha dichiarato il presidente di Confesercenti Vincenzo Schiavo.

Il Comune di Napoli, a causa del blocco alla spesa imposto dalla Corte dei Conti, ricorrerà alle sponsorizzazioni per finanziare le luci di Natale, come accaduto già lo scorso anno. Come riportato dal Mattino, al bando lanciato il 20 settembre scorso, ha risposto una sola ditta, la quale si occuperà quindi di allestire le luminarie in una strada del centro cittadino e in un quartiere di periferia. Per le altre strade, invece, le luci saranno offerte dalle associazioni dei commercianti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI