Sorpresa in Circumvesuviana: tra i pendolari spunta Claudia Gerini


Claudia Gerini viaggiatrice d’eccezione in Circumvesuviana. La nota attrice, infatti, si è recata a Sorrento come un semplice passeggero, mischiandosi tra la gente. Subito notata, la Gerini, non ha rifiutato selfie con ammiratori e curiosi.

“Un mega spot per il trasporto pubblico campano”, ha sostenuto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che via social ha anche condiviso alcune foto. Con semplicità, e senza atteggiamenti da red carpet, la bella Claudia ha condiviso il viaggio con i pendolari che solitamente affollano i treni della Circumvesuviana.

La Gerini, in particolare, si è recata a Sorrento perché ospite della convention di presentazione del film biografico “A mano disarmata” della Eagle Pictures, , per la regia di Claudio Bonivento. Nel film, l’attrice interpreta Federica Angeli, la cronista sotto scorta a causa delle minacce della criminalità.

La giornalista romana, sotto scorta dal 2013, ha dato un contributo importante a diverse inchieste della Procura di Roma (cosa che le è costata diverse minacce di morte) e nel 2018 ha titolato proprio “A mano disarmata” il suo ultimo lavoro editoriale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI