Cuore napoletano: pranzo gratis e tanti regali per bisognosi e senzatetto


Anche quest’anno si terrà l’ evento “Pasto della Solidarietà”, in programma sabato 15 dicembre in 6 città italiane e in contemporanea. Tra le città coinvolte ci sarà anche Napoli, da sempre in prima linea negli appuntamenti e negli eventi di beneficenza. Un evento che fa parte del progetto “Le strade della solidarietà”, organizzato da Land Rover e Croce Rosse Italiana e ha come obiettivo quello di aiutare i più bisognosi e le persone che vivono nella miseria. 

Durante la giornata del “Pasto della Solidarietà”, che si terrà presso laBasilica Santuario S. Maria del Carmine Maggiore, verranno accolte tutte le persone bisognose e senza dimora alle quali verrà servito un pasto caldo, con l’aiuto dei tanti volontari coinvolti per l’occasione, ma riceveranno anche un kit contenenti beni di prima necessità e tutto il necessario per affrontare il gelido freddo dei prossimi mesi. Inoltre, tra i regali offerti, ci saranno anche convenzioni gratuite per visite mediche, oltre alla possibilità di usufruire sempre gratuitamente di servizi per la cura della persona.

A curare il menù napoletano della serata del 15 dicembre sarà lo chef Pasquale Marigliano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI