IoCiSto, riapre a Napoli la libreria di tutti i cittadini: tanti ospiti e novità


Riapre a Napoli IoCiSto, “la libreria di tutti”. Sabato 30 marzo, infatti, è stata organizzata una grande festa per celebrare la riapertura. La libreria riprenderà la propria attività con rinnovato slancio, a seguito dei lavori di ristrutturazione e riallestimento che hanno donato un nuovo volto ai locali. Sarà una giornata interamente dedicata alla lettura, tra incontri, dibattiti, iniziative e tanti ospiti.

IoCiSto nasce nel 2014, ed è stata la prima libreria creata dai cittadini per i cittadini: la cultura come straordinario strumento di aggregazione. In pochi mesi la libreria si è riempita di libri e di un fitto calendario di presentazioni ed eventi. Oltre 3000 libri presentati, oltre 2000 soci, tanti progetti di carattere sociale e culturale. Dopo 5 anni di attività, IoCiSto si rinnova per offrire ai cittadini napoletani ancora più scelta e qualità. L’inaugurazione ci sarà, come detto, il 30 marzo alle ore 11:00 in Via Cimarosa, ed inizierà con una conversazione sulla città di Napoli con Maurizio de Giovanni, Paolo Macry, Pietro Treccagnoli a cura di Federica Flocco.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla Pagina Facebook della libreria IoCiSto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI