Tangenziale, chiuso nella notte lo svincolo Vomero per controlli sulle infrastrutture

Tangenziale di Napoli


L’organo di gestione della Tangenziale di Napoli ha da poco comunicato una nuova chiusura temporanea.  Per consentire infatti dei controlli periodici sulle infrastrutture, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso lo svincolo di Vomero. Come si sa, parliamo di un importante nodo stradale per la viabilità della zona collinare della città e non solo. Cosa importante è che lo stop non è previsto negli orari di punta.

La chiusura è prevista nei seguenti giorni e secondo le seguenti modalità:

per una notte, dalle 22 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 aprile, sarà chiusa l’uscita dello svincolo Vomero, per chi proviene da Capodichino. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Camaldoli;

– per due notti consecutive con orario 22-6, dalle 22 di martedì 9 alle 6 di giovedì 11 aprile, sarà chiusa l’entrata dello svincolo Vomero, verso Capodichino e Pozzuoli. In alternativa, si consiglia di entrare nella Tangenziale utilizzando l’altro svincolo di Camaldoli.

È tempo di chiusure nella nostra Regione, come nel caso della interminabile SS 268 del Vesuvio. Si spera che questa stagione si chiuda presto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI