Video. Trova i portafogli e vinci il Napoli Teatro Festival!


La creatività è sempre napoletana. Da qualche giorno è possibile trovare in giro per Napoli, dalla zona del Vomero, Chiaia fino al Centro Storico, numerosi portafogli neri, apparentemente abbandonati per strada. Strano ma non si tratta, questa volta, del solito caso di disattenzione “diffusa”. Al loro interno, infatti, è possibile trovare un coupon dorato che dà la possibilità di ricevere gadget, biglietti e sconti. Tutti targati Napoli Teatro Festival Italia!
E’ una nuova azione di guerrilla marketing che porta la firma della scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte, laboratorio dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, da sempre attenta alla ricerca di nuove modalità di fare comunicazione. E il migliore campo di sperimentazione, per le ricerche di Nuove Tecnologie dell’Arte, non poteva che essere la promozione del più importante festival di teatro italiano in programma a Napoli dal 6 al 22 giugno, il Napoli Teatro Festival Italia. (per il programma dettagliato clicca qui)

portafogli 2
L’iniziativa sta avendo successo ed è interessante osservare le diverse reazioni che hanno i passanti che si imbattano nel ritrovamento dei portafogli “abbandonati”. Alcuni non si accorgono subito della presenza del portafogli, poi c’è chi lo guarda e non lo raccoglie, chi ne cerca il proprietario, chi invece lo apre incuriosito e solo in quel momento capisce di aver vinto qualcosa!
Sull’onda dell’entusiasmo tutti i fortunati si lasciano scattare una foto ricordo per immortalare il momento della vincita. Omaggi, riduzioni, consumazioni e tanti altri premi sono già stati trovati nel corso di questi giorni scatenando una vera e propria caccia al portafogli!
Tutte le immagini, dei primi vincitori, sono pubblicate sulla pagina facebook del Napoli Teatro Festival Italia, all’indirizzo https://www.facebook.com/napoli.teatro.festial.italia.

HAI VINTO

Si ricorda che tutti i voucher, per essere convertiti in biglietti, dovranno essere presentati alla biglietteria del Festival al Teatro Mercadante di Piazza Municipio.
Da non perdere lo spot per promuovere l’iniziativa del Napoli Teatro Festival che vede proptagonisti Lello Arena, Claudio di Palma, Cristina Donadio, Antonella Morea, per la prima volta insieme:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wSDTpe5XR84[/youtube]

 

Insomma una simpatica iniziativa che porta tra la gente il Festival, dando la possibilità a chi non può permetterselo di partecipare. Anche perchè vincere qualcosa di questi tempi è veramente difficile!
Quindi cari lettori di VesuvioLive.it siete pronti alla caccia? Il prossimo portafogli potrebbe essere proprio lì accanto a voi. Si, proprio lì  “MA VERAMENTE?!’”

Sito ufficiale del Napoli Teatro Festival: www.napoliteatrofestival.it

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI