Visita sul set della fiction “Un posto al sole”: come partecipare


Il set della fiction “Un posto al sole” apre ai visitatori. Giovedì 20 giugno prossimo, infatti, nel centro di Produzione della Rai di Napoli sarà possibile effettuare un tour attraverso i set interni della soap opera. Per poter partecipare bisognerà inviare una mail a “Un Posto al Sole” apre ai visitatori: tour sui set interni della soap opera.

Per poter partecipare bisognerà inviare una mail a lanotizia.unpostoalsole@rai.it. La mail è il solo ed unico modo per potersi prenotare. Nel testo il richiedente dovrà indicare le sue generalità (nome, cognome data e luogo di nascita) e quelle dell’eventuale accompagnatore. Le mail, infatti, possono contenere al massimo due nominativi e non saranno, categoricamente, ammessi minorenni.

I primi 25 nominativi che perverranno, saranno presi in considerazione e riceveranno una mail con i dettagli della visita. Riceveranno la risposta, entro il prossimo 28 Maggio, soltanto i destinatari delle mail selezionate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI