Mondo donna: evento tutto al femminile alla Clinica Mediterranea di Napoli



Dal 23 ottobre 2013 partirà grazie a Celeste Condorelli questa iniziativa presso la Clinica Mediterranea di Napoli dedicata al mondo femminile che durerà fino al 18 giugno 2014 e che avrà come primo ospite Lina Sastri.

Gli incontri-dibattiti tratteranno di tematiche molto importanti e delicate come la violenza sulle donne, la depressione post partum, il parto, la maternità o semplicemente, verranno dati consigli su come ottenere un buon rapporto madre-figli e su come poter dare spazio alla famiglia dopo il lavoro equilibrando il tutto.

Il tutto sarà seguito da medici, sociologi, giornalisti e professori universitari, che aiuteranno le donne che non hanno più voglia di essere vittime di piccoli o grandi problemi insieme alla consulenza della psicologa e psicoterapeuta prof.ssa Alida Labella.

Il calendario degli eventi è molto ricco e sarà apero a tutti.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a questo numero 081 7259111 o mandare una email a mondodonna@clinicamediterranea.it 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI