Caparezza a Napoli. Concerto all’Arenile Reload!


Il tour di Caparezza in giro per la Penisola parte da Napoli. Venerdì 13 giugno il cantautore e rapper pugliese fa tappa all’Arenile Reload!
Caparezza presenterà il suo nuovo album “Museica” uscito lo scorso 22 aprile ed in anteprima su TeleCaparezza, il suo canale ufficiale su Youtube, con il video “Cover”uno dei brani contenuto nel nuovo album. Con il suo inconfondibile stile, racconta nel video le copertine di alcuni dei più grandi album della storia della musica, svelando sui titoli di coda la copertina del proprio album.
Si tratta del sesto album del rapper, pubblicato a distanza di tre anni da Il sogno eretico. Il titolo dell’album è frutto di un incrocio tra le parole “musica” (essendo appunto un album), “museo” (dal momento che ogni brano è ispirato ad un’opera d’arte) e “sei” (è il sesto album dell’artista pugliese).
L’album viaggia fra arte e violenza: secondo Caparezza “la maggior parte delle cose che animano questa Terra sono frutto di violenze. Per sfuggire all’ inquietudine di vivere si cerca di costruire una realtà parallela, si crea un mondo ideale; l’arte è salvifica”.

Ecco il video ufficiale di Cover:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_qPLDCm9Zcw[/youtube]

 

Prevendite: Circuito GO2. Online sul sito www.ufficiok.com
Prezzo: 15 + dp
Quando: venerdì 13 giugno, 21:3o
Dove: Arenile Reload, via Coroglio, Bagnoli – Napoli

[mappress mapid=”100″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI