Video. Parcheggiatore abusivo dedica un pezzo rap a Borrelli


Un parcheggiatore abusivo ha dedicato una canzone con tanto di video al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. La campagna dell’esponente dei Verdi prosegue ormai da diverso tempo creando malcontento tra gli stessi parcheggiatori.

Francesco Emilio Borrelli è diventato ormai un paladino della nostra città. Si è ampiamente schierato contro i parcheggiatori abusivi e contro tutti gli incivili, o come li definisce lui, cialtroni.

Il Consigliere pubblica video e foto di tutti i suoi appostamenti . Questo non piace alla casta dei parcheggiatori che vedono in Borrelli un pericolo molto potente.

Uno di questi ha voluto dedicare una canzone al consigliere. Un lato certamente ironico ma che simboleggia comunque una certa rivalità.
Nella canzone in questione, “Borrelli Borreli” de “Il presidente abusivo“,  il cantante chiede a Borrelli di lasciar perdere questa battaglia.

Infatti il più delle volte queste persone si difendono sostenendo che il loro lavoro, sia un lavoro onesto, e che non fanno del male a nessuno. Preferiscono portare la pagnotta a casa in questo modo anziché andare a derubare le persone innocenti.

Ovviamente queste persone sanno bene che vivono ogni giorno nell’illegalità più totale. Inoltre con un lavoro vero guadagnerebbero molto di meno. Fare il parcheggiatore significa lavorare poco e guadagnare tanto per non dare nessun servizio alla comunità. Tra l’altro la maggior parte delle volte si tratta di persone legate a clan della zona e quindi criminali.

Francesco Emilio Borrelli però non demorde. Non ha rinunciato alla sua battaglia quando è stato minacciato a muso duro, figuriamoci se questo possa accadere davanti ad una ridicola canzone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI