Studente investito da un Treno ad Angri: è grave. Circolazione irregolare


Sono gravi le condizioni di uno studente investito da un treno ad Angri. La circolazione ferrovia sulla Linea Battipaglia- Torre Annunziata-Napoli questa mattina è rimasta interrotta per ore su entrambe le direzioni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha visto lo studente finire sotto i binari di un treno. Gli agenti del Compartimento PolferCampania stanno esaminando i video delle telecamere di sorveglianza.

Alcuni testimoni raccontano che il giovane è stato investito da un treno nel tentavo di salire a bordo. Il ragazzo stava correndo per raggiungere il mezzo su un binario quando è stato travolto da un altro convoglio che si trovava su un altro binario. Il 17enne dato il duro colpo, è stato sbalzato via ed è finito sulla banchina ferroviaria. Immediati i soccorsi. Il ragazzo è stato trasportato dai sanitari del 118 all’Ospedale ‘Umberto I’ di Nocera Inferiore per essere sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.

Forti ritardi ha subito la circolazione ferroviaria. Trenitalia, bell’ultimo aggiornamento delle 9.40, scrive:

“Sta tornando progressivamente alla normalità, dalle 9.40, il traffico ferroviario sulla linea Battipaglia – Torre Annunziata – Napoli, sospesa dalle 7.25 fra Torre Annunziata e Nocera Inferiore, e poi parzialmente riattivata alle 8.30, per l’investimento di una persona ad Angri.

I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 160 minuti, mentre sette regionali sono stati cancellati e cinque limitati nel percorso”.

Intanto proseguono i rilievi dell’Autorità Giudiziaria sui binari per capire come è stato investito lo studente nella stazione di Angri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI