68enne colpito da infarto mentre è alla guida. È riuscito a parcheggiare prima di morire


A Marano di Napoli questa mattina è morto un uomo di 68 anni a causa di un infarto. A.R. si trovava alla guida della sua Chevrolet quando è stato colpito dal malore. Nonostante ciò è riuscito a parcheggiare.

Il fatto è accaduto poche ore fa nel comune di Marano, dove un uomo di Secondigliano ha perso la vita. L’infarto lo ha colpito proprio mentre guidava ma l’uomo è riuscito ad accostare prima di morire. Questo piccolo gesto ha evitato gravi danni a tutti i passanti ed agli altri automobilisti.

Infatti se non fosse riuscito a parcheggiare l’auto avrebbe potuto schiantarsi ovunque e ferire altre persone. Avrebbe potuto schiantarsi addirittura su qualche negozio o delle abitazioni. Si è trattato quindi di un gesto di grande lucidità da parte dell’automobilista che sicuramente si è fermato per cercare di migliorare la propria condizione di salute ma è stato provvidenziale per la sicurezza e l’incolumità dei passanti e delle altre autovetture.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e chiamato prontamente i soccorsi. A nulla però è servito l’arrivo tempestivo dell’ambulanza a Marano. Per A.R. non c’è stato nulla da fare. A quel punto sono intervenuti i vigili urbani che hanno transennato la zona. In questo modo si è rallentato lo scorrimento delle auto che già di per se presentava problemi legati al maltempo. Queste piogge infatti stanno provocando disagi in tutto il sud Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI