Calendario delle spose: questa sera la presentazione nella magica cornice di Castel dell’Ovo


Napoli– Oggi alle ore 19:00 al Castel dell’Ovo saranno presentati ufficialmente il calendario delle spose ed il calendario delle studentesse. Un grande evento patrocinato dal Comune di Napoli.

Moda in Castel dell’Ovo, è questo il nome scelto per questo evento unico, organizzato da Luigi Aprea, nonché titolare dei calendari e del brand di occhiali Luisstyle, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria gestionale. Con la sua azienda Millimetrica, realizzerà un vero e proprio evento che abbraccia la moda e temi delicati come l’eco-sostenibilità. Moda e ambiente per un’innovazione tutta da scoprire.

I due calendari sono estremamente differenti l’uno dall’altro, l’unico comune denominatore è la moda che si avvale non di modelle professioniste ma di future spose e studentesse.

Il Calendario delle Studentesse è giunta alla sua dodicesima edizione. Ha la caratteristica di perseguire sempre una missione sociale, contribuendo ad un risultato che sfocia nel fashion. Il 2020 ha come tema il titolo ECO-Fashion, una campagna vera e propria contro i materiali plastici che stanno distruggendo il pianeta.

All’evento inoltre sarà presentato anche il calendario della Pizzeria Sorbillo che arricchirà maggiormente la magica serata in una storica location. Ma non è finita qua, perché a presenziare durante la festa  ci saranno anche alcune delle modelle del calendario delle spose che hanno sfilato per i calendari, che ricordiamo non trattarsi di professioniste ma di reali future spose e reali studentesse. Elemento, questo, che indica un punto innovativo dell’organizzatore Luigi Aprea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI