Decathlon cerca personale in Campania: le figure richieste e come candidarsi


Checché se ne dica, anche al sud qualche offerta di lavoro c’è. Ebbene, la notizia di oggi è che Decathlon, la grande catena leader nella vendita di abbigliamento e attrezzatura sportiva, cerca personale anche qui, nelle sedi di Napoli e dintorni. Non è la prima volta che l’azienda apre le candidature per un’opportunità come questa. Sono anni che la catena dà la possibilità di trovare lavoro in tutta Italia.

In particolare, proprio sul sito ufficiale, l’azienda ha pubblicato nella sezione “Retail” di “Lavora con noi” i profili richiesti nelle sedi di tutta Italia. Ben cinque di questi profili sono richiesti nelle sedi di Napoli e provincia. Attraverso il sito ci si può anche candidare.

Le figure lavorative richieste, sono le seguenti: Sales Assistant Napoli (per la sede dell’Arenaccia, a Napoli); Sales Assistant (per la sede di Giugliano); Sport Leader Running (per la sede dell’Arenaccia, a Napoli), Sales Assistant (per la sede di Casoria), Sport Leader Ciclismo (per la sede dell’Arenaccia, a Napoli).

Cliccando sul link del singolo profilo lavorativo richiesto, potrete trovare la descrizione della figura cercata e, inoltre, in basso, gli spazi per l’inserimento di dati personali e curriculum. Qui di seguito, le caratteristiche richieste per diventare Sale Assistant per Decathlon.

decathlon

Per ulteriori informazioni riguardo la catena Decathlon è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI