Real Housewives di Napoli gratis su Real Time: in onda la prima puntata


Le casalinghe disperate napoletane ora approdano anche sulla TV gratuita. Le Real Housewives di Napoli erano infatti approdate lo scorso Novembre su DPlay Plus, il servizio a pagamento di Discovery Italia. Venerdì 24 Gennaio, invece, la prima puntata del nuovo reality verrà trasmessa alle ore 22.20 su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre.

Con un nome che prende spunto dalla celebre serie TV americana, le Real Housesewives di Napoli sono sei donne, sei casalinghe napoletane doc che abitano nelle zone più esclusive e frequentano la società più in vista della città. Il racconto si snoda tra feste, party, incontri ma anche figli, mariti ed ex mariti. “Sono ricche. Sfrontate. Eccessive.Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia. Sono le sei casalinghe della Napoli bene”: questa è la breve descrizione che ne fa la réclame del programma.

Ecco chi sono le sei protagoniste.

Daniela: vive a Posillipo ed è single con una figlia. Possiede una villa all’interno della quale crea eventi. La sua ossessione è “invecchiare”, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.

Maria Consiglio: sangue blu di famiglia, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. È una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.

Noemi: vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. La sua passione più grande sono i suoi 3 figli. È affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza. Cura i suoi capelli in maniera smodata. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle!

Raffaella: vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato. Ama definirsi “tutta originale” senza essersi mai rifatta.

Simonetta: psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.

Stella: vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI