Moda, arte e body painting all’Arenile con “Sushitiamo Emozioni”


Giovedì 19 giugno 2014 a partire dalle ore 20,00 presso la magnifica terrazza sul mare dell’Arenile di Bagnoli si terrà l’evento ideato da Ludovico Lieto di di Visivo Comunicazione intitolato “Sushitiamo Emozioni”.

La serata, come ben si può capire dal titolo, avrà come tema quello della cultura nipponica che riesce a suscitare emozioni con l’arte, il cibo, la moda e le numerose performance che per l’evento verranno eseguite dal vivo.

In passerella sfileranno abiti della nuova collezione di Annarita Mattei, T-shirt del giovane brand Refadafer e gioielli firmati Ramas. Le modelle avranno un look in stile japan curato da Tam Leo e Lady Make up.

Giuseppe Tuzzi realizzerà invece body painting floreali a tema per tutti gli ospiti che vorranno osare.

Sulle note di “Memorie di una Geisha”, famoso film diretto da Rob Marshall, si esibirà il corpo di ballo Lunacy con le coreografie di Anna Malinconico.

Si potranno inoltre degustare assaggi di cibo giapponese preparato dagli chef di Giappo Village e bere drink sotto le stelle ascoltando della buona musica.

Ad immortalare ogni momento della serata sarà Matteo Anatrella che catturerà gli sguardi e le emozioni dei partecipanti di “Sushitiamo Emozioni”.

Ingresso libero


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI