Lavori sulla SS162 in direzione Centro Direzionale, tutte le info


NAPOLI – Al via i lavori di pulizia della Strada Statale 162 per conto dell’Anas. Annunciati per i prossimi giorni gli interventi nelle piazzole di sosta e lungo i margini laterali in direzione Centro Direzionale.

Per garantire lo svolgimento delle pulizie è prevista una deviazione nel percorso stradale. A partite da stasera infatti, nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00 del giorno successivo, sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Acerra.

Nello specifico, il tratto chiuso è quello compreso tra il km 0,000 (lo svincolo “Corso Malta” della A56) ed il km 1,600 (in prossimità dello svincolo “Centro Direzionale”).

Il provvedimento rimarrà attivo nella fascia oraria suddetta fino al 24 gennaio. La circolazione sarà deviata con indicazioni sul posto.

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, Anas dichiara: «Ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI