San Valentino 2020 a Napoli: torna Vinylove. Premi in palio per le coppie


Vinylove, la fiera della musica che si svolge intorno ai giorni di S.Valentino, torna a Napoli dopo il successo dell’anno scorso. La fiera avrà luogo nel weekend di Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio presso il Palapartenope di Napoli. Sarà riservato un trattamento speciale per le coppie che decideranno di trascorrere uno di questi due giorni alla manifestazione.

Vinylove è una fiera organizzata da Discodays che riunisce a Napoli 40 espositori  provenienti da tutta Italia. Tra i suoi stand saranno esposti ben 80.000 esemplari tra vinili e compact Disc.

Ogni genere di musica sarà esibito nei padiglioni, senza distinzioni. Inoltre sono in programma anche dj-set, mostre e presentazioni di libri, tutto, ovviamente, collegato alla musica.

Sabato 15 Febbraio alle 16:30 Domenica 16 Febbraio alle 10:30 saranno sorteggiati tra i possessori della Fidelity Card un buono acquisto di 30 Euro da utilizzare liberamente presso un qualsiasi stand della fiera.

Domenica  16 Febbraio, alle ore 19.45 sarà sorteggiato una Smartbox Regalo a tema Mille e una Notte del valore di 150 Euro. Tutti possono partecipare al sorteggio, ma l’iniziativa è dedicata in particolare alle coppie che festeggeranno San Valentino al Vinylove.

Maggiori informazioni riguardante prezzi e orari sul sito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI