Video. Liberato sbarca al cinema: è sua la colonna sonora del primo film di Lettieri


NapoliLiberato sbarca al cinema con un nuovo pezzo, “We come from Napoli“, che sarà la colonna sonora del debutto cinematografico di Francesco Lettieri.

Dal 9 all’11 marzo infatti uscirà al cinema “Ultras“, il primo film di Francesco Lettieri. Per l’occasione ha scelto Liberato per tutte le soundtrack del film, tra cui spicca “We come from Napoli” composto in collaborazione con i Massive Attack, autori anche della colonna sonora del “Dottor House”.

Buone notizie quindi per tutti i fan del cantante senza nome che continua a fare breccia nei cuori di tutti i napoletani e non. Lettieri ha così deciso di suggellare il sodalizio artistico tra i due che li vede collaborare da anni. Come per tutti i precedenti lavori, anche in questo caso la regia è di Lettieri che realizza un videoclip in cui il mondo di Liberato si fonde perfettamente con quello di “Ultras”.

Il cantante misterioso, che tanti hanno provato a smascherare, si riprende quindi la scena del panorama musicale napoletano. Liberato arriva nel mondo del cinema, e la sua canzone sbarcherà anche sulla piattaforma Netflix. Il 20 marzo infatti, dopo le tre giornate al cinema, “Ultras” sarà disponibile anche su Netflix.

Una grande possibilità quindi, sia per Liberato che per Lettieri, di aumentare notevolmente i propri follower e farsi conoscere ancora di più.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI