Coronavirus in Campania, i casi salgono a 137: la suddivisione per province


Altri 9 pazienti sono risultati positivi al Coronavirus. Lo ha comunicato l’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania al governatore Vincenzo De Luca.

De Luca ha condiviso, infatti, un post sulla sua pagina Facebook con le seguenti dichiarazioni: l’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati 68 campioni presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 9 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Il governatore della regione Campania annuncia anche che, per ora, i totali pazienti positivi al Coronavirus in Campania sono 137. Due di questi guariti. A Napoli (Asl Napoli 1) sono 48 i positivi. Invece, in provincia di Napoli (di cui 11 Asl Napoli 2 e 26 Asl Napoli 3) sono 37. 6 in provincia di Avellino, 2 in quella di Benevento e 25 in quella di Caserta. In provincia di Salerno, invece, 16, fa sapere Vincenzo De Luca. I casi, quindi, positivi in Campania sembrano essere sempre maggiori. Si aspettano altri aggiornamenti.

In tutta Italia, invece, secondo il bollettino di oggi sono 8514 i contagiati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI