Due nuove raccolte fondi attive per l’Istituto Pascale e l’Ospedale Loreto Mare


Due nuove raccolte fondi per l’emergenza Coronavirus: la gara di solidarietà nei confronti delle nostre Aziende Ospedaliere, a causa dell’emergenza che stiamo vivendo, continua. Sono nate altre due raccolte fondi rispettivamente a favore dell’Ospedale Loreto Mare e dell’Istituto Pascale di Napoli. 

È partita la raccolta fondi promossa dall’Associazione Artur e da Franco Porzio per l’acquisto ad horas delle apparecchiature di terapia intensiva presso l’Ospedale Loreto Mare di Napoli. Donare è semplice, veloce e sicuro: l’aiuto di ognuno di noi sarà fondamentale. Basta usare questo link oppure è possibile effettuare un bonifico all’IBAN: IT 94Y0306909606100000172067 con intestazione “EMERGENZA CORONAVIRUS” 

Martina De Maria, una giovane farmacista di trincea, invece, è impegnata attivamente nella lotta contro il Covid-19 offrendo il mio servizio a tutti i cittadini. Intanto, però, ha organizzato una raccolta fondi per l’Istituto Nazionale Pascale di Napoli, in quanto da oggi parte la prima sperimentazione su 330 pazienti in tutta Italia affetti da Covid-19 sostenuta proprio dall’Istituto Pascale di Napoli.
La giovane farmacista ha anche affermato: “Abbiamo molto a cuore questa causa sia perché è la prima speranza di cura, sia perché è tutta napoletana. Confido in voi!”. Con un piccolo gesto, ognuno di noi può fare tanto per la propria salute e per quella degli altri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI