Coronavirus. Sanificazione con trattori a Scampia: “Il cuore degli agricoltori è grande”


Napoli– Procedono le opere di sanificazione in tutta la città: questa mattina è toccato a Scampia scendere in campo contro il Coronavirus. Per l’occasione sono stati messi a disposizione trattori ed altri mezzi agricoli.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

Molti napoletani criticavano il primo cittadino de Magistris, accusandolo di occuparsi della sanificazione solo nelle zone centrali della città. Il Sindaco però aveva precisato che in questi giorni avrebbe allargato il perimetro alle periferie, ed ha mantenuto le promesse.

Questa mattina infatti de Magistris si è recato proprio sul luogo della sanificazione di Scampia, dove ha tenuto a ringraziare Asia e Coldiretti Campania per aver messo a disposizione persone e mezzi agricoli.

Queste le parole del Sindaco su Facebook: “Procede la sanificazione delle strade della città di Napoli. Stamattina sono stato a Scampia dove le operazioni sono state effettuate da Asia e Coldiretti Campania che ringrazio per aver messo a disposizione trattori, mezzi agricoli e persone. Il cuore dei nostri agricoltori è grande.

Insomma si prova a lottare con tutti i mezzi a disposizione contro questa emergenza del Coronavirus che sta devastando l’intero paese. È stato infatti superato anche il numero di decessi totali della Cina, mentre due giorni fa era stato abbattuto il record di decessi in un solo giorno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI